Justin Bieber - Mark My Words. Testo e Traduzione




Testo:

[Chorus]
Mark my words, that's all that I have
Mark my words, give you all I got
In every way I will
You're the only reason why
Oh I don't wanna live a lie
Mark my words
Mark my words

[Verse]
So you heard it all before
Falling in and out of trust
Trying to rekindle us
Only to lose yourself
But I won't let me lose you
And I won't let us just fade away
After all that we've been through
I'ma show you more than I ever could say

[Chorus]
Mark my words, that's all that I have
Mark my words, give you all I got
In every way I will
You're the only reason why
Oh I don't wanna live a lie
Mark my words
Mark my words
Traduzione:

[Rit.]
Segna le mie parole, sono tutto quello che ho
Segna le mie parole, ti do tutto quello che ho
In ogni modo lo farò
Tu sei l'unico motivo per cui
Oh, io non voglio vivere in una bugia
segnati le mie parole
segnati le mie parole

[Verso]
Così hai sentito tutto prima
Entrando ed uscendo dalla fiducia
Cercando di ravvivarci
Solo per perderti
Ma io non mi permetterò di perderti
E non lascerò che noi svaniamo
Dopo tutto quello che abbiamo passato
Ti mostrerò più di quanto avrei mai potuto dire

[Rit.]
Segna le mie parole, sono tutto quello che ho
Segna le mie parole, ti do tutto quello che ho
In ogni modo lo farò
Tu sei l'unico motivo per cui
Oh, io non voglio vivere in una bugia
segnati le mie parole
segnati le mie parole

Commenti

Posta un commento