Rihanna e Demi Lovato completamente nude nei nuovi servizi fotografici


Rihanna e Demi Lovato sono le due cantanti che questo mese hanno firmato i servizi fotografici più spinti. Entrambe sono in procinto di tornare con nuova musica, anche se di Rihanna ancora non sappiamo nulla,  forse per il nuovo album dovremmo aspettare addirittura il 2016, e per questo hanno concesso delle personali interviste a varie riviste.

Rihanna si è concessa a Vanity Fair e ha posato per l'ennesima volta senza veli, lasciando scoperto il suo famoso fondoschiena, andando a deludere i fans che pensavano che il servizio fotografico tenutosi a Cuba fosse per R8. Nella rivista anche una personale intervista, dove Riri ha parlato veramente di tutto, esclusa la nuova muscia!




Tutta un'altra storia per Demi Lovato, che per la primissima volta appare senza veli in un servizio fotografico, sempre per Vanity Fair. A differenza di Rihanna, che ci ha deliziati con foto super artistiche e curate, la Lovato ha voluto mostrarsi senza alcun filtro e ritocco, esattamente come mamma l'ha fatta! Un nuovo esempio della nuova Demi, più Confident che mai!


Commenti