Pink contro i VMA's: Miley Cyrus, Demi Lovato, Kanye West, Nicki Minaj e Taylor Swift sono indecenti!


Lo sappiamo già tutti, Pink non ha paura di esprimere le sue più mere opinioni, e anche per questo la amiamo.
La cantante di Try ha così commentato l'ultima edizione dei MTV Video Music Awards tramite il suo account Instagram:

“Mi sono sentita imbarazzata e triste. E vecchia. Stiamo invecchiando. Ma seriamente, mi sono sentita triste perché la musica dovrebbe ispirare. Ha salvato la mia vita. Questa spazzatura non salverà la vita di nessun ragazzino. In un mondo che fa ancora più paura in cui bisogna combattere per salvare delle vite, chi si alzerà in piedi ed avrà un’anima. Mi dissocio e non dico altro. Delusa dall’industria e dai miei colleghi. A parte Macklemore, Pharrell e Bieber (prima del pianterello), e The Weeknd, ah anche Tori Kelly è stata brava, il resto è stato indecente ed imbarazzante e difficile da credere per questa pop star che sta invecchiando”


Parole forti ma molto veritiere, che hanno espresso quello che noi tutti sotto sotto pensiamo. Le ultime parole in particolare sono una diretta critica verso quei cantanti che sono saliti sul palco, tra esibizioni in playback, imbarazzanti e false diatribe. Levati quelli che ha nominato appare palese a chi si riferisca: Da Miley Cyrus, Taylor Swift, Nicki Minaj fino a Demi Lovato e Kanye West.

Per fare il paragone pensate alle esibizioni di questa edizione a confronto a quella di Pink del 2009, un abisso!


Commenti