Miley Cyrus - Dooo It. Video, Testo e Traduzione


Miley Cyrus l'ha fatto veramente! Dopo aver condotto la serata dei VMA's 2015, Miley è salita sul palco per cantare il suo nuovo singolo, Dooo It, mentre il suo disco sperimentale, Her Dead Petz, veniva rilasciato mondialmente in streaming gratuito! Come la stessa Miley aveva dichiarato in qualche intervista, i soldi non le mancano e adesso vuole fare musica per il suo pubblico senza per questo doverci lucrare sopra.
Il suo nuovo progetto è molto sperimentale, lontano dal pop più classico e studiato dei suoi ultimi album, come potete vedere sotto, nel video di Dooo It!


Video:



Testo:

Traduzione: 

[Intro]
Sì, io fumo le canne, sì mi piace la pace
Ma non me ne frega un cazzo, io non sono un hippy
Sì, fumo le canne, (fallo) sì amo la pace (fallo)
Ma non me ne frega un cazzo (fallo), io non sono un hippy

[Chorus]
Sì, Io fumo le canne, sì mi piace la pace
Ma non me ne frega un cazzo, io non sono un hippy
Sì, Io fumo le canne, (fallo) sì amo la pace (fallo)
Ma non me ne frega un cazzo, io non sono un hippy (fallo)

[Bridge]
(Ho capito) sento come se fossi una sola con l'universo
(Ho capito) e tutto quello che serve è proprio qui
(Ho capito) sento come se fossi parte dell'universo
Ed è parte di me

[Verse 1]
(Ho capito) perché c'è un sole?
E come gli uccelli volano?
E perché c'è la luna
Su nei cieli?
Perché ci sono gli alberi (fallo)
E che cazzo è l'amore? (fallo)
E cosa sono i dischi volanti
Guardando dall'alto?
Yo
Cazzo, uomo

[Bridge]
Mi sento come se fossi una sola con l'universo
E tutto quello che serve è proprio qui
Sento come se fossi parte dell'universo
Ed è parte di me

[Pre-Chorus]
Yo, canta dell'amore, l'amore è quello che ti serve
Amando ciò che canti, e amando fumare le canne
(canne, canne, canne, canne)
Canta di pace, essere alti e liberi
Quindi, se non te ne frega un cazzo, canta insieme a me

[Chorus]
Sì, Io fumo le canne, sì mi piace la pace
Ma non me ne frega un cazzo, io non sono un hippy

[Verse 2]
(Ho capito) perché c'è un cielo?
E perché si annoiano le puttane?
E perché sono figli di puttana
Mettendo proiettili nelle loro armi
La violenza è il re
Ma la pace è la via
Un giorno lo vedremo
Quindi, ecco quello che sto dicendo

[Outro]
Pace figlio di puttana ( fallo )
Pace figlio di puttana ( fallo )
Pace figlio di puttana ( fallo )
Pace figlio di puttana ( fallo )
Pace figlio di puttana ( fallo )
Pace figlio di puttana ( fallo )
Pace figlio di puttana ( fallo )
Così figlio di puttana pace (farlo)
Perché mettono il cazzo nella fica?
Vaffanculo

Commenti