Katy Perry e Taylor Swift superano il miliardo di visualizzazioni con Roar e Blank Space: nuovi record per entrambe

Era solo questione di tempo, con i rispettivi fandom che facevano a gara per chi delle due i sarebbe arrivata prima. Adesso alti due video hanno superato la fatidica soglia del miliardo di visualizzazioni su Youtube.


La prima è Taylor Swift, che ha raggiunto il traguardo grazie al divertente video di Blank Space, ancora fortissimo nelle views. Il video è il più veloce di sempre a raggiungere i miliardo, sono bastati solo 7 mesi, molto meno di quanto ci abbiano impiegato Baby, Gangnam Style e Dark Horse. E proprio Bieber e la Perry devono guardarsi le spalle, perchè è solo questione di tempo prima che la Swift li superi tutti e Blank Space diventi il video più visto di sempre su Vevo.
Come se non bastasse, il singolo precedente, Shake It Off, sta anch'esso arrivando al miliardo!





Katy Perry, dalla sua parte, può vantarsi di un altro risultato incredibile. Infatti, grazie a Roar e Dark Horse, è la prima, ed unica per il momento, artista della storia ad avere ben due video oltre il miliardo. I due singoli di Prism hanno fatto sfracelli in classifica e per mesi e mesi hanno continuato a macinare visualizzazioni su visualizzazioni. Per il momento però la corsa della Perry si ferma qui; in attesa del quarto disco, che arriverà a 2016 inoltrato, la Perry non ha più video in grado di arrivare a tali cifre. Firework, il terzo suo video più visto, è poco oltre 500 milioni.

Commenti