Ariana Grande lecca le ciambelle e odia l'America: Ecco il video del suo primo scandalo


E alla fine anche Ariana Grande ci è cascata! La giovane stella della musica americana è incappata nel primo scandalo della sua carriera.
La Grande è stata infatti beccata dalle telecamere di un negozio di ciambelle mentre leccava alcune di queste insieme al suo nuovo ragazzo, nonchè ballerino dei suoi concerti.
Le immagini lasciano poco spazio all'immaginazione, ma quello che più di tutto ha fatto gridare allo scandalo sono le parole che Ariana pronuncia a fine video " I Hate America". Non proprio la pubblicità perfetta per lanciare il suo terzo album, Moonlight, atteso per fine anno.


La cantante ha presto fatto sapere la sua versione dei fatti, come potete leggere qua sotto. La colpa sarebbe stata dell'operazione ai denti, e della conseguente anestesia, i cui effetti erano ancora presenti nel corpo della cantante mentre il ragazzo la portava al negozio di ciambelle.




Per quanto riguarda l'affermazione " Io odio l'America", Ariana si è salvata in corner con la solita paraculata americana:

"Sono Estremamente fiera di essere americana, ed ho sempre sottolineato l’amore per il mio paese!Quello che ho detto in un momento privato con i miei amici, comprando delle ciambelle, è stato tirato fuori dal contesto, e mi dispiace non essere stata più discreta con le parole. Sono una testimonial del cibo sano, per me il cibo è molto importante e spesso mi arrabbio nel vedere come noi americani mangiamo e consumiamo cibo senza dare alcun peso alle conseguenze che possono dare alcuni cibi sulla salute e la società tutta. Il fatto che gli Stati Uniti siano uno dei paesi con il più alto indice di obesità nei bambini è per me una frustrazione. Dobbiamo fare di più per educare noi stessi ed i nostri figli, rendendoci attenti ai pericoli che possiamo correre mangiando troppo e male, introducendo veleno nei nostri corpi. Dobbiamo cambiare l’industria alimentare nel nostro paese! Comunque, avrei dovuto essere più cauta ad esprimermi, sapendo anche che ho una figura pubblica ed esposta. Per ora posso comunicare che non sarò al MLB Show per un problema di chirurgia a livello orale, che mi impedirà di esserci. Spero di recuperare per i miei fans al più presto. Detto tutto questo, lasciatemi ancora scusare se ho ferito o offeso qualcuno con la mia scelta povera delle parole…”

Insomma, una diva sta nascendo: sempre più Mariah Carey inside!

Commenti