Ada Reina - Non Mi Importa Di Te è il nuovo singolo. Video e Testo


Oggi parliamo di un' artista italiana, Ada Reina,  che sta emergendo nel panorama musicale moderno, partendo dal basso e guadagnandosi, passo dopo passo, molte soddisfazione. La più recente? La vittoria alla terza puntata del Coca Cola Summer Festival nella sezione giovani, guadagnandosi di diritto l'accesso alla finale.
La canzone con cui ha vinto è " Non Mi Importa Di Te", il nuovo singolo, lanciato a metà Giugno, che anticipa il secondo Ep della cantante. Dopo vari Ep in download gratuito e partecipazioni ad eventi importanti per farsi conoscere, è arrivato il momento per Ada di fare i primi grandi passi nel difficile mondo musicale italiano.
Lo stile intrapreso con questo progetto strizza l'occhio alle produzioni internazionali, mischiando elementi Hip Hop, Elettronici e Pop, non facendosi mancare gli stilemi tipici dei ritornelli melodici italiani che tanto piacciono alle radio. 


Video:



Testo:

Non mi importa di te
Nè di tutti i tuoi respiri
Che mi strappi dalla bocca secca e te ne vai
Non mi importa di te
Quindi te lo ripeto
ti convinco e mi convinco che non manchi mai

E non mi importa del tuo profumo 
quando mi nascondi al cielo
Mentre tu mi stringi piano
Non mi sento più
 E lascio indietro il mio futuro
Se ogni cosa è già lontana
Non ho smesso e smetto ancora

Di lanciare i sassi alla luna, alla luna
E mi tortura sempre questa benedetta paura, 
Ho paura e chiedo scusa
Ma perché tu non mi dici di no, no, no

Non mi importa di te
Ne di questa galera  
E mi lasci sulla cima mentre guardo giù
Non mi importa di te
Dei tuoi occhi al veleno
Posso farne a meno, a meno che non ci sia tu
E non aspetto chi mi aspetta
E' un idea così violenta
Ma non so pentirmi ancora

Di lanciare i sassi alla luna, alla luna
E mi tortura sempre questa benedetta paura, 
Ho paura, anima pura
Come se vedessi il mondo da un ora
E' una lama che taglia e consola
Ma perché tu non mi dici di no, no, no

Sono io
Che ti rimango addosso
Il cuore no, non ha un indirizzo
Non ti ho mai scelto
L'amore è un difetto
Ed io lancio sassi alla luna, alla luna
Ho paura, ho paura
Chiedimi scusa
Perché tu non mi hai mai detto di no, no, no




Commenti