Cool for the Summer - Nuovo singolo di Demi Lovato


Grande notizia per tutti i Lovatics!
Il nuovo singolo di Demi Lovato è prodotto da Max Martin (produttore di alcune hit by Katy Perry).

Il singolo si chiamerà Cool 4 the Summer, ed uscirà il 1° Luglio. Ebbene sì, tra solo 5 giorni!
Inoltre il 4 Luglio Demi farà un annuncio importante, molti ipotizzano la data di uscita del nuovo album. Degli Speaker hanno avuto il privilegio di ascoltare il brano, e lo indicano come fresh, divertente e soprattutto estivo. Noi speriamo in una hit mondiale, e voi cosa ne pensate?

       
    


#CoolForTheSummer ☀️
Posted by Demi Lovato on Venerdì 26 giugno 2015

Commenti

  1. Per me sarà una delusione. Prima Miley e poi anche Selena sono riuscite ad evolversi e proporre qualcosa di diverso dalla solita musica pop da teenagers, mentre Demi, che delle 3 è quella vocalmente più dotata, non ha ancora fatto un salto musicale degno di nota. Adesso leggendo i produttori con cui ha lavorato ho il timore che ancora una volta sarà la solita solfa..

    RispondiElimina
  2. Demi è tornata!! Urlo!!! Aaaaaaaaaahhhh!

    RispondiElimina
  3. Preferisco il sound di Don't forget e Here We Go Again, ma questa canzone non mi dispiace affatto. è estiva e fresca. Mi auguro anche io che si evolva, e che non crei un album scontato. Spero che non uscirà fuori qualcosa come Unbroken (A mio parere il suo peggior album) .

    RispondiElimina

Posta un commento