Taylor Swift batte il record di Nicki Minaj con il video di Bad Blood: 20,1 milioni di views in un giorno


Nuovo record infranto su Vevo. Il super video di Taylor Swift, Bad Blood, è riuscito nella non facile impresa di battere il precedente record detenuto da Anaconda di Nicki Minaj per quanto riguarda le visualizzazioni nel primo giorno di pubblicazione. Con 20,1 milioni di views, Bad Blood supera i 19 milioni della Minaj, andando ad imporre un tetto che difficilmente qualcuno supererà nel medio termine.

Certo che soltanto parenti ed amici delle stars presenti in questo video avranno contribuito per un bel milioncino di visite! Scherzi a parte, gran parte di questo risultato è dovuto proprio al grandissimo numero di donne famose presenti, da Selena Gomez ed Ellie Goulding fino ad Ellen Pompeo e Jessica Alba.
Questo dato, unito all'incredibile quota di download del singolo nella nuova versione con Kendrick Lamar, aiuterà il brano a raggiungere la vetta della Billboard Hot 100 della prossima settimana, quasi sicura nella mani della Swift.

Non sarà molto contenta Nicki Minaj, che proprio a causa della Swift non era riuscita ad arrivare alla n.1 con Anaconda, fermata solo da Shake It Off! Un'altra volta la campagnola pop batte tutti! Non ci sono anaconda e culoni che reggano!



Taylor Swift - Bad Blood on MUZU.TV.

Commenti