Madonna posticipa le prime date del Rebel Heart Tour: I biglietti non si vendono?


Anche Madonna, che con i Tour ha sempre segnato record su record, sembra aver incontrato delle non piccole difficoltà. La sua Rebel Heart era come ben saprete, non ha mai ingranato, eccezioni come il nostro paese a parte, e a quanto pare neanche il relativo Tour sembra godere di buona salute.

Se in passato i biglietti di Miss Ciccone andavano a ruba in pochi minuti, oggi la situazione è molto diversa, con i fans americani che hanno voltato le spalle a colei che ha segnato la storia della musica dei giorni nostri.
Nonostante il nuovo Tour sia di proporzioni molto minori rispetto ai precedenti MDNA e Stick and Sweet Tours, i biglietti faticano a vendere e il managment di Madonna è dovuto correre ai ripari.


Ecco quindi che le prime date, quelle di città come Miami, Atlanta, San Juan e Puerto Rico, sono slittate di ben 6 mesi, da Agosto a Gennaio. Tutti quelli che avevano già comprato il biglietto si sono ritrovati una email del genere.



Naturalmente non sappiamo con precisione la vera motivazione di questo slittamento, anche se mai Madonna ammetterà che il problema sono le scarse vendite. Un po' come fanno un po' tutti, Madge ha pubblicato un messaggio sui social network per giustificare il ritardo con un "lavori ancora in corso":

“I miei fan lo sanno: voglio che lo spettacolo sia perfetto! Montare tutti gli elementi richiederà più tempo di quanto credevamo, mi scuso per qualsiasi inconveniente causato ai miei fan, vi posso promettere che sarà valsa la pena aspettare per lo spettacolo“.Tutte le altre date sono invece rimaste invariate.

Storia diversa per la 3 date italiane, a Torino, che sono andate sold out in pochissimo tempo, confermando come l'Italia sia da sempre un paese devoto alla star italo-americana. Per i fan italiani l'appuntamento rimane fissato in autunno!

Commenti