Iggy Azaela: Cancellato il "The Great Escape Tour".


Non è bastato aver lanciato un successone come Fancy, ed avere ripetuto parte del successo con Black Widow, per Iggy Azalea le cose negli USA non stanno andando molto bene.
La rapper australiana dopo l'exploit dei suoi singoli, non è più riuscita a ripetersi ma anzi, ha attirato su di se molto odio da parte del pubblico statunitense, e non da meno, dai fans della sua rivale n.1, Nicki Minaj.

Ecco quindi che il suo Tour estivo, The Great Escape Tour, dopo essere stato rimandato ha finito per essere cancellato del tutto, proprio a causa di un pessimo riscontro da parte del pubblico:

Il Great Escape Tour di Iggy Azalea, previsto per la seconda metá dell’anno, è stato cancellato e i risarcimenti saranno disponibili presso i punti di vendita. Un altro tour è previsto per il 2016. Ci scusiamo per ogni inconveniente

La mossa commerciale del team dell'Azaela è abbastanza chiara. Aspettare il secondo album, atteso entro l'anno, per far tornare la cantante sulla cresta dell'onda e lanciare il Tour per il prossimo anno.

Commenti