Drake: Collaborazione con Beyoncé nel nuovo album.


Drake e Beyoncé hanno molto in comune. I due rappresentano senza dubbio i cantanti di colore di maggior successo degli ultimi anni, ma allo stesso tempo propongono sempre musica di qualità.
Drake ha da poco lanciato il nuovo disco, If You're Reading This Is Too Late, rilasciato a sorpresa proprio come il self-titled album di Beyoncé nel 2013 e si è già messo al lavoro per un nuovo album, il sesto della sua carriera.



Proprio riguardo a questo nuovo album sono arrivate le prime indiscrezioni. A quanto apre Beyoncé ricambierà il favore a Drake, che ha cantato per lei nel suo disco in Mine, andando a collaborare nuovamente in un nuovo brano inedito.
Personalmente apprezzo molto entrambi gli artisti e la loro prima collaborazione è veramente un pezzone con la P maiuscola. Sotto il video di Mine se ancora non la conoscevate.

"Il tema della nostra conversazione si converge sul prossimo quarto album di Drake. Ha solo due canzoni finite che gli piacciono. Una è una collaborazione con Beyoncé che ha registrato qualche tempo fa. L'altra è una canzone che lui si aspetta possa ispirare un cambiamento"

Commenti