Enrique Iglesias feat. Pitbull – Let Me Be Your Lover. Video, Testo e Traduzione


Il cantante spagnolo Enrique Iglesias ha avuto parecchie difficoltà a lanciare il suo ultimo disco, Sex And Love.
Tutti i primi singoli scelti sono passati inosservati fino a quando il buon Enrique ha avuto l'idea di lanciare come sesto singolo il brano Bailando. La canzone come ben saprete è diventata una hit molto potente, che ha fatto sue le charts europee negli ultimi mesi, riaccendendo l'attenzione sul cantante.

Adesso, per proseguire quest'onda positiva, il cantante ha deciso di lanciare come nuovo singolo l'ennesimo duetto con l'amico Pitbull, si tratta di una traccia molto commerciale che potrebbe essere ben accolta in radio. Let Me Be Your Lover è un singolo molto radiofonico che entra in testa fin dal primo ascolto ma che non brilla di certo per originalità.
Il video ufficiale della canzone da sicuramente una mano, risultando fresco e divertente al punto giusto per racimolare qualche milione di views.

Ascolta qui Let Me Be Your Lover di Enrique Iglesias e Pitbull.

Video:




Testo:

I'm falling in love with party, friends and alcohol
I'm falling in love with party, friends and alcohol
We falling in love with party, friends and alcohol
That's why I'm falling in love, falling in love with you tonight

Spent my whole life waiting for a girl like you
Baby tell me what I gotta do
We can leave this party, back to my room
You could show me a thing or two



'Cause I've been spending all my money
On these pretty girls and alcohol
But honey they ain't got a thing on you
You shoot me once, you shoot me twice
Now take me to your paradise
You know there's just one thing left to do


Let me show you I'm talking about

If you let me be your lover
I'd do anything for you
I could rock you like no other
Oh oh come on girl get loose

Na na na na na na na

Baby shake that body, now turn around
Slow motion for me now (oh yeah)
Girl you got me going I'm going down
Yeah you know what I talking about

'Cause I've been spending all my money
On these pretty girls and alcohol
But honey they ain't got a thing on you
You shoot me once, you shoot me twice
Now take me to your paradise
You know there's just one thing left to do

Let me show you I'm talking about

If you let me be your lover
I'd do anything for you
I could rock you like no other
Oh oh come on girl get loose

Na na na na na na na


I'm the mailman I deliver
Take her to dinner
Conversate a little
Then I split her down the middle like Miam's river
I like my women one up one down Kerry Kittles
Here's a riddle
What's the opposite of walk? Run
What's the opposite of go? Come
That means I hit it, I run, you come
Fe fi fo fun
Tear the club up!
All my sexy ladies that came to lose their minds
Put you hands up high
Tear the club up!
She ain't looking for a man, she is just looking for a really good time.
That's right.
Tear the club up!
Let's drink that bottle and forget what we doing tonight
Tear the club up!
I ain't trying to be your lover for life just your lover tonight
That's right.



[2x]
If you let me be your lover
I'd do anything for you
I could rock you like no other
Oh oh come on girl get loose

Na na na na na na na
Traduzione:

Mi sto innamorando della festa, degli amici e dell' alcool
Mi sto innamorando della festa, degli amici e dell' alcool
Ci stiamo innamorando della festa, degli amici e dell' alcool
Ecco perché mi sto innamorando, innamorando di te stasera

Ho passato tutta la mia vita in attesa di una ragazza come te
Bambina dimmi quello che devo fare
Possiamo lasciare questo party, e tornare nella mia stanza
Potresti mostrarmi una cosa o due

Perché ho speso tutti i miei soldi
Per queste belle ragazze e alcool
Ma tesoro, loro non hanno niente per te
Mi hai sparato una volta, mi hai sparato due volte
Ora portami nel tuo paradiso
Sai che resta solo una cosa da fare

Lascia che ti mostri di cosa sto parlando

Se mi lasci essere il tuo amante
Farei qualsiasi cosa per te
Potrei amarti come nessun altro
Oh oh andiamo ragazza, lasciati andare

Na na na na na na na

Bambina scuoti quel corpo, ora girati
Slow motion per me ora (oh yeah)
Ragazza mi fai andare, ora vado giù
Già, tu sai di che cosa sto parlando

Perché ho speso tutti i miei soldi
Per queste belle ragazze e alcool
Ma tesoro, loro non hanno niente per te
Mi hai sparato una volta, mi hai sparato due volte
Ora portami nel tuo paradiso
Sai che resta solo una cosa da fare

Lascia che ti mostri di cosa sto parlando

Se mi lasci essere il tuo amante
Farei qualsiasi cosa per te
Potrei amarti come nessun altro
Oh oh andiamo ragazza, lasciati andare

Na na na na na na na

Sono il postino, io consegno
Portarla a cena
Conversate un po '
Poi l'ho divisa in due come il fiume di Miami
Mi piacciono le mie donne una su una giù Kerry Kittles
Ecco un indovinello
Qual è il contrario di passeggiata? correre
Qual è il contrario di andare? venire
Questo significa che ho colpito, io  corro, tu vieni
Fe fi fo divertimento
Strappare il club!
Tutte le mie sexy ragazze che sono venute a perdere la tesat
Alzate le mani in alto
Distruggete il club!
Lei non è alla ricerca di un uomo, lei è solo in cerca di passare del bel tempo
Giusto.
Distruggi il club!
Beviamo quella bottiglia e dimentichiamo quello che facciamo stasera
Distruggi il club!
Io non sto cercando di essere il tuo amante per tutta la vita, solo il tuo amante stasera
Giusto.

[2x]
Se mi lasci essere il tuo amante
Farei qualsiasi cosa per te
Potrei amarti come nessun altro
Oh oh andiamo ragazza, lasciati andare

Na na na na na na na

Commenti