Carly Rae Jepsen ci prova ancora, sta per tornare con il nuovo singolo, ecco un anteprima del video

Sentivamo la mancanza di Carly Rae Jepsen, la cantante del tormentone Call Me Maybe, poi sparita nel nulla da dove è arrivata? Mmm..no!


La Jepsen è riuscita a diventare una One Hit Wonder, ovvero quei cantanti che ottengono un grandissimo successo con una canzone ( Call Me Maybe in questo caso, uno dei singoli più venduti del 2012 ) per poi sparire nel nulla, non riuscendo a più a lanciare una canzone di successo.
Meglio non parlare nemmeno del disco di debutto, Kiss, che trainato dal successo del primo singolo, è stato comprato soltanto da parenti e amici.
Adesso, nel momento in cui il mondo iniziava a dimenticarsi della sua esistenza, la Jepsen ha pubblicato su Instagram, sì, ha anche dei follower, un anteprima delle riprese del video del singolo che sancirà il suo secondo tentativo nel mondo della musica.
Dietro il suo personaggio troviamo un folto team di supporto, capitanato da Justin Bieber, che ha sempre sostenuto l'amica, canadese come lui, fin dal debutto. Oltre a Bieber nel prossimo video troveremo anche l'attore Tom Hanks. Insomma, qualcuno sta ancora puntando su questa cantante, ma ne varrà la pena? Noi nutriamo seri dubbi.

Ecco un anteprima della nuova canzone della Jepsen.



Un video pubblicato da BDDW (@bddw_etc) in data:

Commenti