Belén - Amarti è Folle. Video e Testo


Quando ho letto la notizia non sapevo se scriverci un post sul blog, ma alla fine ho deciso che Belén cantante non poteva mancare nella sezione trash del sito.

La showgirl argentina, in occasione del suo ultimo film, "Non C'è Due Senza Te", di cui stranamente ignoravo l'esistenza, visto che fortunatamente non l'hanno promosso in ogni angolo della televisione, ha registrato la sua prima, e speriamo ultima, canzone.
Amarti è Folle è un brano che mostra un lato inedito di Belén, che non è neanche così male nei panni di cantante, ma che forse si prende troppo sul serio con questo brano, risultando un po' comica.
Il risultato ha però colpito nel segno e ha fatto molto parlare di sè, arrivando pure a delle buone posizioni su Itunes Italia.

Ascolta qui Amarti é Folle di Belén.

Video:



Testo:

Amarti è folle
amare no
volerti è folle
volere no
Io to volevo, volevo te
ma amarti è folle
è folle amare te

Se per un pezzo di cielo
Se lotta contro il destino
Se per averti vicino
io devo starti lontano
no, non fa per me

E sognarti è folle
e sognare no
seguirti è folle
E fermarsi no

Io ti credevo
credevo in te
ma amarti è folle
è folle amare te

Se per un pezzo di cielo
Se lotta contro il destino
Se per averti vicino
io devo starti lontano
no, non fa per me

Perché averti può far male
come un male andar fuori di sé
Ed amarti può far bene
come un bene andar fuori di sé

Amarti è folle
amare no
volerti è folle
volere..

Commenti