Meghan Trainor - What If I. Testo e Traduzione


Testo:

What if I, I wanna kiss you tomorrow?

Something tells me
You're not like the other boys
Oh no babe
Oh no babe, hmm
Of course I like you
Can't you hear it in my voice?
Oh yeah babe
Oh yeah babe
Well, don't be nervous, I'm so into you
Yes I am babe
Is this is something?
Am I just a fool?

Well don't be nervous, I'm so into you
Yes I am babe
Is this is something?
Am I just a fool?
What if I, tell me
I wanna kiss you tomorrow?
So what if I, I wanna kiss you tomorrow, tomorrow, tomorrow?

'Cause you're the first guy who's taking me out
And it's taking his time, yes you are babe
No, you ain't tryna get in my bed on the very first night
So, what if I, I wanna kiss you tomorrow?
Tell me babe
So, what if I, come on, I wanna kiss you tomorrow, tomorrow, tomorrow?



Well don't be nervous, I'm so into you
Yes I am babe
Is this is something?
Am I just a fool?
What if I, tell me
I wanna kiss you tomorrow?
So what if I, I wanna kiss you tomorrow, tomorrow, tomorrow? 
Traduzione: 

Cosa succede se, io volessi baciarti domani?

Qualcosa mi dice che
Tu non sei come gli altri ragazzi
Oh no bambino
Oh no bambino, hmm
Certo che mi piaci
Non lo senti nella mia voce?
Oh yeah bambino
Oh yeah bambino
Beh, non essere nervoso, sono così presa da te
Sì, lo so sono, bambino
E questo è qualcosa?
Sono solo una pazza?
Beh, non essere nervoso, sono così presa da te
Sì, lo so sono, bambino
E questo è qualcosa?
Sono solo una pazza?

Cosa succede se, dimmelo,
io volessi baciarti domani?
Quindi cosa succederebbe se io volessi baciarti domani, domani, domani?

Perchè tu sei il primo ragazzo che mi sta portando fuori
E ti stai prendendo il suo tempo, sì, lo stai facendo, bambino
No, non stai cercando di portarmi a letto la prima notte
Quindi, se i
o volessi baciarti domani??
Dimmi bambino
Quindi cosa succederebbe, andiamo, se io volessi baciarti domani, domani, domani?
Beh, non essere nervoso, sono così presa da te
Sì, lo so sono, bambino
E questo è qualcosa?
Sono solo una pazza?

Cosa succede se, dimmelo,
io volessi baciarti domani?
Quindi cosa succederebbe se io volessi baciarti domani, domani, domani?

Commenti