Kelly Clarkson e Britney Spears: A Gennaio i singoli del ritorno.


Due nomi importantissimi della musica americana pubblicheranno a Gennaio i primi singoli dei loro nuovi progetti.
La prima, Britney Spears ha pronta una collaborazione con Iggy Azalea, per un brano che arriva così a sorpresa a confermare il nuovo disco della cantante, attualmente impegnata con la sua residency a Las Vegas. Tenendo conto che Britney Jean, il suo ultimo disco, risale all'anno scorso, si tratta di un ritorno molto prima del previsto. Che il materiale registrato in questi ultimi mesi prometta veramente così bene da giustificare una release anticipata?



Storia diversa per Kelly Clarkson. La cantante, dopo aver pubblicato l'anno scorso il suo disco natalizio, è pronta a tornare al classico pop con un nuovo disco, a 3 anni di distanza dall'acclamato Stronger, vincitore di un Grammy Awards.
Del primo singolo di Kelly ancora non sappiamo nient'altro oltre al fatto che sarà prettamente pop ( che voglia seguire la strada di Taylor Swift? ) e che vedrà la partecipazione di un uomo. Sicuramente questa canzone ha già da ora un potenziale non indifferente, la Clarkson è da sempre amatissima negli USA, e diciamocelo, è una delle poche che merita veramente!

Commenti