Avril Lavigne colpita da una misteriosa malattia: infiamma l'hashtag #PrayForAvril


La cantante canadese Avril Lavigne è sparita dalle scene da qualche settimana, arrivando anche ad annullare alcuni concerti. Davanti allo sconcerto dei fan Avril ha rotto il silenzio confermando quello che era soltanto un rumors fino a poco tempo fa.
La Lavigne è attualmente malata, di una malattia seria che l'ha messa fuori gioco per molti giorni, così come ha confessato tramite il suo account di Twitter:

“Mi sento male, perché non sono stata in grado di dire nulla ai miei fan e svelare il motivo per cui sono stata assente. Sono lacerata, perché sono una persona molto riservata. Non mi sento bene. Ho alcuni problemi di salute. Quindi, per favore, dite una preghiera per me.”

Ancora non si ha nessuna notizia certa su cosa abbia colpito Avril, alcune fonti parlando di una cantante costretta a frequenti ricoveri in ospedale. In un periodo in cui la cantante è stat vittima di molte critiche e falsi gossip, come quello del divorzio con il neo marito Chad Kroeger, questo è l'apice di un anno nero per la carriera della Lavigne.
I fans non hanno mancato di mostrare il loro supporto tramite social network, da Twitter a Facebook sono stati tantissimi i messaggi con hashtag del genere #‎GetWellSoonAvril‬‪ #‎PrayForAvril‬
‪#‎KeepHoldingOnAvril‬.
 Da parte nostra speriamo che non sia nulla di grave e ci auguriamo di rivedere presto la Black Star tornare a brillare come nei suoi anni migliori.

Commenti