Eminem attacca Iggy Azalea " Non sei Nicki Minaj, non hai talento"


Dopo aver minacciato di spaccare la faccia a Lana Del Rey, adesso Eminem torna all'attacco con dei versi contro la rapper Iggy Azalea. Al minuto 0:40 della canzone del video sotto possiamo sentire le seguenti parole:

"Unless you're Nicki, grab you by the wrist, let's ski/ So what's it gon' be? Put that s**t away Iggy/ You don't wanna blow that rape whistle on me/ I love it/ 'Fore I get lost with the gettin' off"

Niente frecciatine implicite ma una vera e propria accusa in prima persona verso l' Azalea, accusata di non avere talento nel rap e di non essere al livello di Nicki Minaj.
Adesso vedremo se arriverà una risposta dalla crew di Iggy, forse da T.I in prima persona. Non è la prima volta che il mondo Hip Hop non si risparmia nei confronti dell'Azalea, una rapper tanto di successo quanto accusata di essere soltanto una cantante pop travestita da rapper.

Commenti

  1. Questa volta mi duole dargli ragione ad Eminem, non si può paragonare il rap di Nicki Minaj con il finto rap di Iggy Azalea. Mi sembra che qualche settimana fa era finito in rete un video di Iggy Azalea che cantava pop, a riprova delle parole di tutti quelli che le hanno dato della cantante pop travestita da rapper!

    RispondiElimina
  2. Eminem se ne deve andare a cagare.
    Numero 1) Visto che è il re del rap, dovrebbe dimostrare un po di maturità a 40 anni, Iggy è solo una debuttante.
    Numero 2) è lui che parla, giudica chiunque ma non si guarda lui, un pazzo uomo di mezza età.
    Numero 3) Iggy se ne stra frega di Eminem, Nicki Minaj, Snoop Dogg, Azaelia Banks e tutti gli altri. Lei sta ottenendo successo, e con l'opinione di uomo esaltato di mezza età che può essere bravo, ma esaltato, ci fa solo una cosa, ci si pulisce il culo.

    RispondiElimina

Posta un commento