Classifica Icone Pop più amate

Il nuovo admin Vittorio ha fatto un sondaggio su Facebook per decretare chi sia la star più amata del momento. Dopo aver calcolato i voti ricevuti dai tantissimi fan ha stilato la seguente top 5:

Al quinto posto con il 6% dei voti troviamo Kesha. Per il momento del nuovo album non si sa molto oltre al fatto che ci sarà un singolo chiamato child of the moon. La cantante ha infatti dichiarato:

"Stavo scrivendo una canzone intitolata 'Child of the Moon' in macchina prima di arrivare qui. Ha un'atmosfera alla Stevie Nicks. Sto facendo canzoni che sono davvero strane e queste mi rendono felice. Questo è ciò che la musica dovrebbe fare"



   Al quarto posto con il 13% dei voti troviamo Rilhanna.
   Anche lei alle prese con un nuovo album #R8, di cui per il momento non si sa proprio nulla, ma già attesissimo dai fans.



  
Terzo posto con un ponteggio un po più superiore a quello di Rihanna per Lady Gaga che con il suo 15 % conquista il gradino più basso del podio.

  


        Al secondo posto con il suo 23% troviamo la mitica
             Avril Lavigne. Momento duro per la cantante che con il suo
                 album  "AVRIL LAVIGNE" ha venduto poco più di 550.000 copie.

      Al primo posto con il suo 43% troviamo la california gurl Katy Perry che nonostante le accuse di plagio e  stregoneria  va avanti facendosi vedere sempre con un sorriso a 32 denti!
                   

Commenti

  1. è impressionante vedere come le icone pop del momento possano essere tanto ""diverse"" da quelle di venti, trenta anni fa. Ok, il pop si chiama così perché deve essere popolare e accessibile a tutti, facile all'ascolto e catchy, ma è oramai diventato (ahimè) sinonimo di una musica futile e vuota, priva di alcuna bravura o necessità di talento (almeno nel 90% dei casi). Lo dico da scoraggiata amante di musica pop: mi sta un pochino deludendo questo genere negli ultimi tempi...

    RispondiElimina

Posta un commento