Avril Lavigne nuovo giudice di X Factor Uk.

La prossima edizione di X Factor Uk, la versione originale del famoso format capace di lanciare star come Leona Lewis e gli One Direction segnerà una netta svolta rispetto alle ultime due.


Tornerà in patria Simon Cowell, reduce da una disastrosa avventura con la versione americana dello show, che non si cagava nessuno insieme a Cheryl Cole, anch'essa di ritorno allo show dopo che Nicole Scherzinger ha deciso di lasciare libera la sua sedia per dedicarsi alla sua carriera musicale.


La vera novità sarà però un nuovo giudice, il quinto, lontani i tempi in cui erano solo 3! Questo nuovo giudice avrà il compito di creare una squadra a partire dagli scarti degli Home Visit e sarà impersonato da..Avril Lavigne! Ebbene sì, ancora una volta si conferma l'idea che un cantante la cui popolarità è scesa notevolmente debba ricorrere ad uno show televisivo per riconquistare il pubblico, anche se poi quasi nessuno ci è mai riuscito, forse solo da noi in Italia.

Avril arriva da uno dei periodi più bassi della sua carriera, sia musicalmente che commercialmente, almeno per quanto riguarda Europa e Usa. Nel resto del mondo la giovane star canadese è ancora fortissima. Ecco spiegato il motivo per cui a quanto pare sia stata proprio lei a proporsi per lo show. Tutto sommato questa scelta potrebbe rivelarsi molto interessante, chissà cosa riuscirà a tirare fuori la nostra Avril.

Commenti