Suor Cristina - Lungo La Riva. Nuova Canzone, Audio e Testo


Alla fine Suor Cristina è riuscita ad arrivare fino alla finale di The Voice, che probabilmente vincerà.
La suora più pazza d'Italia ha proposto il suo inedito proprio come gli altri 3 finalisti dello show. La sua canzone si intitola " Lungo La Riva" e potete riascoltarla sotto. Il brano è già in vendita su Itunes, come da traduzione delle varie edizioni di The Voice nel mondo, in cui le vendite del singolo contano come voti ( meglio del televoto così che chi spende un euro per dare il proprio voto abbia qualcosa in cambio ).

La canzone, scritta per la suora da Neffa, non brilla per originalità ma si presenta come una canzone allegra ed innocente, . La suora mette molta tenerezza mentre canta questa canzone sul palco, che ne dite?




Testo:
Lungo la riva io ti vedrò
lungo la riva io ti vedrò
non è lontano il mare già lo so
in qualche modo vi arriverò
e presto lungo la riva io ti vedrò

lungo la strada che va da te
lungo la strada che va da te
s non passa una treno da prendere
ho ancora il fiato per correre
lungo la strada che va da te

lungo la riva io ti vedrò
oh lungo la riva io ti vedrò

se la neve cercherà
di fermarmi non ci riuscirà
sarà il vento a soffiarla via da me

se la nebbia scenderà
sulla terra so che ci sarà
una luce a guidarmi verso te

ora lascio le luci della città
lascio le luci della città
la mia vita al volo comincerà
a all'orizzonte si vedrà
lascio le luci della città

lungo la riva io ti vedrò
non è lontano il mare già lo so
in qualche modo ci arriverò
lungo la riva io ti vedrò

lungo la riva io ti vedrò
oh oh
lungo la riva io ti vedrò
lungo la riva io ti vedrò

Commenti

Posta un commento