Anna Tatangelo - Muchacha. Nuova Canzone e Testo

Quest' estate in campo pop femminile le artiste internazionali non avranno la strada libera visto che alcune donne del bel paese hanno deciso di provare a lanciare dei tormentoni.
Dopo Raffaella Fico e la su Rush, che definire ridicola è ben poco, è il turno di Anna Tatangelo, che almeno una cantante lo è.


La moglie di Gigi D'Alessio negli ultimi anni non è mai riuscita a lanciare un singolo che conquistasse le classifiche nostrane, forse a causa di un' immagine tutt'altro che giovanile.
Adesso la Tatangelo ha presentato il suo nuovo brano, Muchacha, una canzone che già dal titolo di presenta come un brano fresco, estivo ma anche banale e scontato.
Potete ascoltarlo grazie all'esibizione della cantante al Coca Cola Summer Festival.


Audio:



Testo: 

Cambia il tuo sguardo vedo una scintilla
Ti ho già rubato il cuore calma calma
Se non vuoi star male di più
Guarda guarda guarda il mio corpo che si muove e balla
Guarda e ricordati che non si tocca
Sarò il tuo sogno erotico
L’uomo giusto deve sapermi conquistar la testa
Non basta un fisico prestante e basta
Di quelli ce ne sono già
Fin troppi ma non me ne fa
Io sono una muchacha troppo sexy
Che ama ballare senza trucco e tacchi
Ma anche i playboy che fanno tanto i dritti
Poi si innamorano di me
Perché io sono una muchacha troppo sexy
Che non dà troppa confidenza ai maschi
Amo ballare sempre fino a tardi

E far l’amore con il mar
E far l’amore con il mar
E far l’amore con il mar

Guarda l’alba
È già passata un’altra notte in fretta
E ho ancora voglia di ballare scalza
E di bruciare come il sol
Sabbia fredda, sudata mi concedo alle tue braccia
Per diventare come te
Dorata e irresistibile
Io sono una muchacha troppo sexy
Che ama ballare senza trucco e tacchi
Ma anche i playboy che fanno tanto i dritti
Poi si innamorano di me

Perché io sono una muchacha troppo sexy
Che non dà troppa confidenza ai maschi
Amo ballare sempre fino a tardi

E far l’amore con il mar
E far l’amore con il mar
E far l’amore con il mar

Io sono una muchacha troppo sexy
Che non dà troppa confidenza ai maschi
Amo ballare sempre fino a tardi

E far l’amore con il mar
E far l’amore con il mar
E far l’amore con il mar

Commenti