Suor Cristina di The Voice supera i confini e conquista il mondo, comprese Alicia Keys e Whoopy Goldbergh!

Ne avrete sicuramente sentito parlare. Durante l'ultima puntata di The Voice c'è stata una concorrente che ha da subito conquistato il pubblico e i giudici, questa concorrente è una suora, Suor Cristina.


La suora ha cantato il famoso brano di Alicia Keys " No One" con un esibizione veramente bella e piena di energia. Neanche a dirlo e il video dell'audizione è subito diventato virale nel web e in men che non si dica ha oltrepassato i confini italiani ed è arrivata fino negli Stati Uniti.

Ad oggi il video ha superato 20 milioni di visualizzazioni ed è destinato ad aumentare notevolmente visto che in queste ore due famosissime cantanti americane hanno tweetato il video.

Si tratta di Alicia Keys, colpita dall'esibizione della propria canzone...

373x392xalicia keys1.jpg.pagespeed.ic .ZmHRQwRPR1 Alicia Keys si complimenta con Suor Cristina di The Voice of Italy
...e Whoopy Goldbergh, la famosa attrice di Sister Act, una delle prime a portare le suore canterine in televisione!

http://www.huffingtonpost.com/2014/03/20/nun-italy-the-voice_n_5002937.html  For when you want a taste of sister act!


Un successo spaventoso per la suora che già da adesso è la candidata n.1 per la vittoria di questa seconda edizione di The Voice Of Italy. Una fortuna anche per J-Ax, che è stato scelto da Suor Cristina tra i quattro giudici come proprio mentore.

Nelle ultime ore Suor Cristina è finita sulle prime pagine di quasi tutti i principali siti di notizie del web, non solo in Italia ma in quasi tutti i paesi del mondo!

Rivediamo allora il video della ormai famosa esibizione:

Commenti