Rolling Stones in concerti a Roma, informazioni sui biglietti e polemiche

Rolling Stones 14 On Fire tour Roma

Ne avrete già sentito parlare, i Rolling Stones faranno tappa in Italia con il loro nuovo Tour unicamente a Roma, al Circo Massimo.
La location è stata scelta per la suggestività del luogo e data la grande capacità ad ospitare il grandissimo numero di persone attese.
Le prime stime parlano già di 65.000 persone, un'enormità che non è neanche sconvolgente se pensiamo di chi stiamo parlando, i Rolling Stones, da anni famosi per i concerti dalle proporzioni colossali, come quello di Copacabana del 2006 capace di attirare 2 milioni di persone.




Ecco quindi che iniziano i problemi visto che le 65.000 persone attese fanno paura a Roma, o meglio al Circo Massimo in quanto sito storico nazionale.
Il Ministero ha dato l'Ok ma la Sovrintendenza per i Beni Archeologici e quelli delle Belle Arti di Roma hanno espresso molti dubbi sulla fattibilità dell'evento. Il concerto comunque si terrà, questo è sicuro!
Rolling Stones

La conferma dell'evento è arrivata direttamente dall'account Twitter di Mick Jagger, in cui con un messaggio scritto in italiano ha annunciato il concerto del 22 Giugno.

Non vedo l'ora che il tour arrivi in Europa. E' un bellissimo periodo dell'anno per suonare. Ci vediamo li !

Per quanto riguarda i biglietti invece ancora nulla è ufficiale ma saranno in vendita dal 20 Marzo, per la prevendita e dal giorno successivo per la vendita al pubblico ufficiale.
Il prezzo? Si vocifera sugli 80 euro, 78 per la precisione, ma dovrete fare in fretta ad accaparrarveli perchè i bagarini sono pronto a fare piazza pulita e rivenderli a cifre altissime, hanno fatto così con Beyoncè e volete che non lo facciano con i Rolling Stones?




Commenti