Prima e Dopo: Lady Gaga

Lady Gaga before and after

Apriamo oggi una nuova rubrica, Prima e Dopo, in cui tratteremo dell'evoluzione dei cantanti da quando non li conosceva nessuno fino a quando sono diventati famosi.


lady gaga young giovane


Oggi parliamo di Stefani Joanne Angelina Germanotta, ovvero Lady Gaga. Giunta al successo all'età di 22 anni, Gaga ha faticato molto per ottenere il fatidico contratto discografico grazie al quale è riuscita ad incidere i primi due dischi di grandissimo successo, The Fame e The Fame Monster.

lady gaga adolescente

In seguito all'esplosione del fenomeno Gaga sono finite in rete mole foto che ritraevano la cantante durante l'adolescenza in compagnia delle amiche; foto che mostrano una Lady Gaga normale in confronto agli sfarzi ed agli eccessi di cui si fregiava il suo personaggio.

lady gaga giovane

De segnalare sicuramente il video di Boiling Points, uno show di Mtv in cui la giovane Stefani Germanotta era stata messa alla prova inconsapevolmente: l'obbiettivo? non dare di matto davanti ad una situazione volutamente provocatoria. Ce l'avrà fatta? vedete il video sottostante per scoprirlo!




Concludiamo con la massima espressione del trasformismo gaghiano, Applause!

Commenti