Lorde rifiuta la proposta di Katy Perry di andare in Tour con lei

Solitamente i newbie del mondo della musica iniziano le prime esperienze live aprendo i concerti di artisti affermati da più tempo. Hanno fatto così quasi tutti compresa Katy Perry.

Lorde Katy Perry

Proprio la cantante americana, in procinto di iniziare il Prismatic World Tour negli Stati Uniti, ha proposto a Lorde, la giovane cantante neozelandese arrivata al successo grazie a Royals, di aprire i suoi prossimi concerti. L'occasione rappresenterebbe per Lorde una gavetta molto ghiotta dato che la Perry è tutt'ora una delle star di maggior successo al mondo.
Lorde da parte sua ha rifiutato la proposta della Perry continuando sulla strada che fin dagli esordi la vede allontanarsi sempre più dalle colleghe sparando a spada tratta verso tutte le interpreti pop del momento. Questa volta Lorde ha dichiarato di volere uno show tutto suo e di non volersi accontentare di aprire i concerti di qualcun'altro:



Penso che nei primi stadi della carriera di ciascun artista sia importante farsi conoscere per la propria musica e per chi sei veramente. Sono molto testarda e voglio essere indipendente. Dunque voglio essere l’artista principale dei miei show piuttosto che supportare qualcun altro. Cosa che comunque trovo giusta”

Commenti