Chris Brown condannato al carcere fino al 23 Aprile

Non ne va bene una a Chris Brown, il controverso cantante americano che insieme alla fama ha ottenuto tantissimi problemi giudiziari.

Chris Brown arrested

E' risaputo che Chris sia un tipo violento e la condanna del giudice ne è l'ennesima conferma: il cantante è stato infatti cacciato dalla riabilitazione a cui si era iscritto per controllare la rabbia e l'esaurimento nervoso a causa del suo comportamento più volte contro le regole. Avrebbe anche violato alcune restrizioni che lo obbligavano a rimanere a più di mezzo metro di distanza dalle donne del
centro.
Chris Brown Prigione

Chris è infatti ancora sotto processo per le botte alla sua ex Rihanna, motivo per il quale potrebbe rischiare fino a 4 anni nonostante Rihanna lo abbia definitivamente perdonato e sia anche tornata con lui per un certo periodo di tempo.

L'ultimo aggiornamento del giudice lo condanna a restare in prigione fino al 23 Aprile, non avendo accettato le richieste dell'avvocato difensore che voleva la scarcerazione immediata.

La più grande vittima di queste peripezie? La carriera del cantante, completamente affondata dopo il caso Rihanna e da quel momento mai più ripresasi nonostante il talento da ballerino e cantante. D'altronde dietro alla musica c'è una persona, e se la gente non ama questa persona non c'è niente da fare!


Commenti