Tutti Pazzi per Cico: Jake La Furia, prendi la tua canzone e tira lo sciaquone!

BuonSalve a tutti miei cari lettori,
sono sempre io, il vostro Cico e questo è il mio quinto articolo fino ad ora.


Non riesco a credere che ci sia tanta gente stupida che canta in questo globo terracqueo. Oggi per farvi un esempio di quanto sia netta e null'altro che polvere la musica rap italiana vi parlerò del madornale sproloquio privo di ogni qualsivoglia nesso logico che è andato avanti addirittura per 4 interminabili minuti e che mi ha fatto per ben due volte desiderare di essere alla prima del nuovo film di Violetta nella terra dei Barbapapà, creato dall'unico neurone che probabilmente gira nella testa di Jake La Furia.


Signore mio dio, ma ci vuole proprio tanta stupidità per trovare un nome che ti faccia assomigliare ad un personaggio dei Looney Toones, anche perchè dovresti essere un "rapper", anche se dal video che segue potresti essere accusato di crimini contro l'umanità.

Una domanda sorge spontanea, eri per caso tu a guidare la Ferrari Testarossa nella gara contro Justin Bieber? Ah..dimenticavo, tu stai sempre con il culo attaccato a quella strafottutissima sottospecie di triciclo che hai il coraggio di chiamare moto ( come se io mi mettessi uno spolverino Swiffer tra le gambe e dicessi di essere Harry Potter che guida una Nimbus 2000).

Questo per quanto riguarda la tua persona. Per quanto riguarda invece la tua "canzone", posso dire molto di peggio: trovo assolutamente vomitevole l'introduzione di ben 20 secondi riguardante tette e culi di donne evidentemente sottosviluppate mentalmente ( se devi proprio fare il clichè di metterci qualche ragazza nel tuo video, almeno mettici qualcuna le cui tette non sbattono per terra ).

Quando ho finito di sentire la tua canzone, ti dico solo che ho dovuto mettere Moreno e il suo ultimo singolo per poter dimenticare quell'orribile incubo. Sul tuo CD, se mai per miracolo ne dovessi pubblicare uno, dovrebbe esserci scritto per legge: Non adatto a persone con udito!



Ho una sola cosa da dirti: E' meglio che quella Furia che ti ritrovi, se non è giù stata stroncata dalla critica, venga impiegata in qualcosa di più utile per la società, per esempio sturare i cessi intasati dalla tua merda di canzone.

Vi lascio con l'orripilante video che sconsiglio ai deboli di cuore e di stomaco,
Il vostro Potteriano, Polposo Cico.


Commenti

  1. Articolo giusto e scritto bene ma mi sei caduto con:
    "Oggi per farvi un esempio di quanto sia netta e null'altro che polvere la musica rap italiana""

    RispondiElimina

Posta un commento