Miley Cyrus parla del Bangerz Tour e promette follie

Miley Cyrus è tornata a parlare del suo imminente nuovo Tour, il Bangerz Tour, che inizierà tra meno di 30 giorni, il 14 Febbraio precisamente. Quasi tutte le date sono andate sold out, compresa quella di Milano, ma la Cyrus ha voluto mettere i puntini sulle i promettendo uno show incredibile.


“Voglio che la gente vada via dicendo: ‘OK ha fatto delle cose folli, ma alla fine era veramente la sua voce’. Voglio solo che sia qualcosa che valga la pena andare a vedere… Ho già fatto i soldi che avevo bisogno di fare, ora si tratta di investirli in qualcosa che mi interessa.”




Insomma, i presupposti sono quelli di uno show folle in cui Miley si impegnerà al massimo dal punto vocale, qualcosa come gli ultimi Tour di Lady Gaga insomma.
Ogni show sarà contornato da un maxi schermo enorme, il più grande possibile, come da richiesta della stessa Cyrus:

“Su questo ho dovuto lottare un po’. Non è la cosa più semplice viaggiare con lo spazio che stiamo usando e, in alcune città, il mio schermo è in realtà troppo grande… ogni città avrà il più grande che potrà avere e il migliore che il loro stadio ci permetterà di avere. Tutto sembrerà sempre grande… molte delle cose che stiamo facendo sono davvero stimolanti.”

Infine la cantante ha promesso a tutti gli spettatori un gadget, qualcosa che possano tenere come ricordo dello show, e qui mi vengono in mente i braccialetti dello Mylo Xyloto Tour dei Coldplay:

“Questo è il peggior incubo di mia madre, perché ho sempre accumulato cose quando vado ai concerti… tutti i ragazzi vogliono sempre conservare i coriandoli, ma ora voglio dare loro cose reali da collezionare”. Cosa ne dite di queste dichiarazioni?

Commenti