Jessie J torna in studio e conferma il nuovo album

Letteralmente scoppiata al debutto grazie a brani come Price Tag e Domino, la cantante inglese Jessie J ha lanciato quest'anno il suo secondo album, Alive, rivelatosi un grande flop a livello commerciale. Il motivo? molto probabilmente l'assenza di brani tormentoni capaci di attirare l'attenzione come quelli dell'album precedente.


Jessie doveva partire in Tour insieme a Robin Thicke nei prossimi mesi ma in questi gironi è arrivata la conferma che la cantante non prenderà parte ai concerti per dedicarsi alla registrazione di nuovo materiale.
Ecco cosa ha scritto oggi su Twitter:


“Sono molto emozionata. Entrerò in studio per lavorare ad un nuovo singolo. Mi hanno fatto la più importante offerta della mia vita, sto componendo un singolo proprio per questo. Non si tratta di un film ma è una delle cose più importanti che mi siano capitate dopo le Olimpiadi. Sono pronta per andare, fare il mio massimo, tornare e dire: ‘Ha ha!’”.

La più importante proposta della sua vita, questa sono le parole usate da Jessie J per descrivere il prossimo progetto. Le indiscrezioni sono per una release americana del disco per cui Jessie starebbe scrivendo nuove canzoni, più propense a conquistare un mercato difficile come quello statunitense.

Commenti