Lady Gaga conferma la seconda parte di Artpop e parla del nuovo tour.

Lady Gaga ha appena debuttato in prima posizione nella classifica album USA con il nuovo disco Artpop ma ha già in mente tantissimi progetti per il futuro.
Innanzitutto il Tour, che dovrebbe iniziare l'anno prossimo, uno dei punti forti della sua carriera.
Proprio parlando dei suoi spettacoli live Gaga ha accennato all'uscita di un nuovo disco, la seconda parte di Artpop, un po' come ha appena fatto Justin Timberlake con il suo The 20 / 20 Experience.


"Quando metterò assieme tutti i pezzi della storia per gli spettacoli live, decederò se vorrò mantenere questo ordine o no. E per allora potrebbe essere già uscito l’Act II dell’album, e sarebbe bello suonare le tracce contenute nei due dischi durante il tour”


Già da alcuni mesi girava voce che Gaga avesse voluto dividere in due l'album per dare maggior spazio da una parte ai brani più commerciali, dall'altra a quelli più sperimentali e creativi.

A inizio 2014 è però atteso anche un altro album di Gaga, quello Jazz in compagnia di Tony Bennet, che ha confermato l'uscita del disco qualche mese fa.
Il rischio di sovraesposizione è alto e Lady Gaga deve giostrare bene questi dischi per non vedere calare vertiginosamente le vendite.

Commenti