Katy Perry - Uncoditionally. Nuovo Video e recensione


Come al solito Katy Perry si gioca la carta da 90 con i video delle proprie canzoni. Anche questa volta l'obbiettivo è stato centrato in pieno. Uncoditionally, il secondo singolo di Prism, non ha ancora fatto il botto come Roar ma solo da adesso è accompagnato da un video capace di valorizzare al massimo la canzone.




Katy Perry ci porta in un atmosfera delicata, raffinata ed invernale con tanto di neve ad accompagnare un quadro completato da dei ballerini presi una una specie di valzer da corte europea. Immagini visive che rimandano alla Francia, come sottolinea la scelta di usare una Citroen Ds come automobile.
Non c'è una vera e propria storia come la stessa Katy ha confermato ma è un video di alto budget studiato nei minimi dettagli che non fa che aumentare la percezione della canzone. Nella parte finale si fa largo uso di effetti speciali che mi ricordano abbastanza il video di Russian Roulette di Rihanna.


Insomma, un video molto riuscito che va ad arricchire la videografia di Katy Perry, una delle più riuscite degli ultimi anni.
Voi cosa ne pensate?

Commenti