Britney Spears scrive una lettera ai fan e mostra la copertina di Britney Jean

"Voglio mostrarvi i diversi lati di Britney Spears. Io sono una performer. Sono una mamma. Sono divertente. Io sono vostra amica! Sono Britney Jean."
Copertina di Britney Jean

Britney Spears si prepara al ritorno musicale scrivendo una lettera diretta ai suoi milioni di fan che la seguono ormai da più di 10 anni.
Nella lettera che potete legger per intero in fondo al post la Spears parla degli anni trascorsi tra alti e bassi che l'hanno spinta a riversare nel suo ottavo album una nuova parte di se rendendolo il suo disco più personale.

Britney Jean, questo il titolo del nuovo disco, è stata anticipato da Work Bitch, un singolo che non rappresenta niente dell'album, ma presto la Spears lancerà una ballata, Perfume, cosa che non faceva da molti, troppi anni oramai.
Ecco la lettera integrale di Britney ai fan


“Cari fan ,

Non mi sono seduta a scrivere a voi ragazzi da molto tempo. Che lunga attesa! Siamo tutti così abituati a riversare i nostri pensieri in 140 caratteri, ma a volte è bello prendere tempo per sedersi e scrivere qualcosa di un po’ più a lungo e personale. Sto sistemando gli ultimi passaggi del mio nuovo album, “Britney Jean”, nei prossimi giorni e sono così eccitato che voi lo sentiate! Ho versato il mio cuore e l’anima in questo album ed è stato un viaggio incredibile. Ho imparato molto su me stessa, e siccome lo sto finendo, mi sono resa conto del supporto incredibile di chi mi ha sostenuta negli ultimi 15 anni. Grazie a tutti voi per continuare a seguirmi in questo viaggio e per avermi permesso di fare quello che amo fare. Non posso credere che questo sia il mio ottavo album in studio e lo, io continuo a dire che è il mio disco più personale, ma lo è davvero e sono molto orgogliosa di questo.

Sono passata attraverso cose negli ultimi anni e mi ha davvero ispirata a scavare per scrivere canzoni più profonde che penso possano riguardare tutti. Lavorare con persone come Sia, William Orbit, e naturalmente Will.i.am, è stata un’esperienza incredibile. Hanno ascoltato tutte le mie idee e mi hanno aiutata a dar loro vita . Ci sono un sacco di pezzi veramente divertenti, canzoni dance, ma era importante per me che mostrassero la mia forza, il mio atteggiamento e la mia vulnerabilità. Certo, ho anche alcune sorprese per voi ragazzi ;)

Voglio mostrarvi i diversi lati di Britney Spears. Io sono una performer. Sono una mamma. Sono divertente. Io sono vostra amica! Sono Britney Jean.

Spero che vi piaccia il mio lavoro d’amore !

Sempre con amore,

Britney”

Commenti