Rihanna porta il suo reality Styled to Rock anche in America



Come se il successo delle proprie canzoni, dei profumi, dei concerti e via dicendo non bastasse, Rihanna ha deciso di creare un proprio reality allo scopo di trovare nuovi talenti nel mondo della moda.


Il reality Styled To Rock è già andato in onda con molto successo nel Regno Unito e perciò Riri ha ben deciso di attraversare l'oceano per approdare nel fruttuoso territorio statunitense. La vincitrice della prima edizione ha vinto l'opportunità di lavorare per Rihanna oltre a una considerevole quantità di denaro e sappiamo che anche in America faranno di tutto per partecipare alla nuova edizione.

Per quanto riguarda la giuria, questa sarà composta oltre che dalla Fenty anche da altri noti personaggi quali: Pharrell Williams, Erin Wasson e Mel Ottenberg. La rete TV che trasmetterà lo spettacolo sarà Style Network e tutto inizierà a partire dal prossimo 5 Novembre.

Ormai manca solo che lanci la sua collezione di divani e elettrodomestici e potremmo dire che Rihanna sia arrivata praticamente ovunque!!

Commenti