Jessie J - Copertina e Tracklist del nuovo album Alive

Per Jessie J è arrivato il momento di lanciare il secondo album della porpria carriera. La cantante inglese ha debuttato con Who You Are riscuotendo un ottimo successo grazie a singoli di successo come Price Tag e Domino. Oltre a ciò Jessie ha dato prova di avere delle ottime doti canore e una grande padronanza del palco diventando una delle cantanti pop inglesi più promettenti
Copertina di Alive, di Jessie J
Il secondo album però non è nato sotto le migliori aspettative. I primi singoli, Wild e It's My Party non hanno fatto il botto anche se per il secondo c'è ancora tempo per esplodere.
Il nuovo album si chiamerà Alive e quella che vedete sopra è la copertina ufficiale del disco.
Jessie J ha caratterizzato la nuova era con un taglio di capelli cortissimo dovuto al fatto che pochi mesi fa si era rasata a zero per beneficenza, abbandonando quindi il caschetto con cui tutti l'avevano conosciuta.

La tracklist ufficiale svela un duetto molto promettente, quello con il cantante Robin Thicke, autore del tormentone estivo Blurred Lines e attualmente nel periodo migliore della propria carriera. Sarà estratta come singolo Calling All Hearts?

Tracklist di Alive:

1. Wild (feat. Dizzee Rascal and Big Sean)
2. Spotlight
3. Calling All Hearts (feat. Robin Thicke)
4. It’s My Party
5. Excuse My Rude (feat. Becky G)
6. V.I.P. (feat. T-Pain)
7. Square One
8. Conquer the World (feat. Brandy)
9. Fierce
10. Daydreaming
11. Paper, Scissors, Stone
12. Strip (feat. Tinie Tempah)
13. Breathe Again

Commenti