Kelly Clarkson - People Like Us ( Nuovo Video )


C'è un nuovo profumo di hit nell'aria a casa Clarkson. Dopo il successone Stronger dell'anno passato ed la più recente Catch My Breath, rimasta in classifica per parecchie settimane questa volta Kelly Clarkson ha scelto People Like Us come terzo singolo ufficiale del suo Greatest Hits.


Il pezzo è molto orecchiabile e ricorda molto sia Catch My Breath che Stronger, di cui riprende l'energica base. Per la cantante americana, prima vincitrice assoluta di American Idol, gli ultimi tempi si stanno rilevando molto proficui e per questo l'interprete è già al lavoro sul suo nuovo album di inediti. L'ultimo, Stronger, risale al 2011 ed ha pure vinto un Grammy come Miglior Album Pop.

Il video della canzone è stato ben curato ed ha una buona storyline. Kelly è un'infiltrata in un'organizzazione di persone e medici in bianco e nero che studiano quelli colorati. Kelly salva poi una bambina per scappare con lei e tornare nel mondo colorato da cui provengono.
Il risultato è di gran linga migliore del video di Catch My Breath, abbastanza noioso, ed aiuterà molto la scalata della Hot 100 adesso che vengono contate anche le views su Youtube.

Ecco il video ufficiale di People Like Us:



Commenti