Beyoncè. Ascolta la versione completa di Grown Woman. Testo e Traduzione

Beyoncè, dopo la recente tappa di Milano, continua imperterrita il tour sold out in giro per il mondo senza però aver rilasciato ufficialmente alcun nuovo materiale.

L'unico brano completo che possiamo sentire è Grown Woman che è stata inserita nella scaletta ufficiale del Mrs. Carter World Tour.
La canzone fa da colonna sonora alla pubblicità della Pepsi che è in rotazione in tutte le tv del mondo. La pubblicità per la canzone è grandissima ma Bee non l'ha confermato come singolo e potrebbe rischiare di rimanere soltanto una traccia del prossimo album. A smuovere le acque ci pensa il produttore Timbaland che ha dichiarato che presto sarà girato il video e che in seguito il singolo verrà rilasciato su Itunes.

Nella finestra sottostante potete ascoltare la versione integrale del brano derivante da uno dei suoi ultimi album.
Il brano si caratterizza per un beat tribale che allontana ancor di più Beyoncè dalla massa di beat elettronici che sono la moda del momento.
Da 4 in poi Bee ha preso il controllo della propria carriera ed è intenzionata più che mai a fare buona musica senza cadere in facili sotterfugi per un facile successo.







Testo

I remember bein’ young and talkin’ back
I knew what I needed
I was spending all my nights and days laid back day dreamin’
But baby I’m a big girl now, so come do something
Told the world I would paint this town
But now b-tches I run this

Cause I put it down like that down like that
And I’m making all these racks all these racks
And I’m moving round like that round like that
And I do it
And don’t look back don’t look back

I’m a grown woman
I can do whatever I want
I’m a grown woman
I can do whatever I want

I can be bad if I want
I wanna be grown if I want
I wanna live fast if I want

I’m a grown woman
I can do whatever I want

[Verse]
They love the way I walk
‘Cause I walk with a vengeance
And they listen to me when I talk ’cause I ain’t pretending
It took a while, now I understand just where I’m going
I know the world and I know who I am
‘Bout time I show it

Cause I put it (down like that down like that)
And I’m making (all these racks all these racks)
And I’m moving (round like that round like that)
And I do it (And don’t look back don’t look back)

I’m a grown woman
I can do whatever I want
I’m a grown woman
I can do whatever I want

I can be bad if I want
I can say what I want
I can live fast if I want
I can do whatever I want
(Whatever it is!)

[Bridge]
I’m a grown woman
So I know how to ride it
I’m a grown woman
And I’m so erotic
I’m a grown woman
Look down, got you so excited
I’m a grown woman
Look at my body
It ain’t no fun, if a girl can’t have none
You really wanna know how I got it like that
Cause I got a cute face and my booty so fat
Go girl!
She got that bomb, that bomb
That girl!
Can get whatever she wants
Go girl!
She got that tight, that tight
Them boys!
They do whatever she like

I’m a grown woman
I can do whatever I want.
I’m a grown woman
I can do whatever I want.
I’m a grown woman
I can do whatever I want.
I’m a grown woman
I can do whatever I want.
I’m a grown woman
I can do whatever I want.
I’m a grown woman
I can do whatever I want.
I’m a grown woman
I can do whatever I want.
I’m a grown woman
I can do whatever I want.
I’m a grown woman
I can do whatever I want.
I’m a grown woman
I can do whatever I want.

Traduzione


Mi ricordo quando ero giovane, allora
Sapevo quello di cui avevo bisogno
Passavo tutte le mie notti ed i miei giorni a sognare ad occhi aperti
Ma baby ora sono una donna cresciuta, vieni e fai qualcosa
Ho detto al mondo che vorrei dipingere questa città
Ma ora stronze, la governo


Perchè mi comporto così, così
E sto facendo tutti questi soldi, questi soldi
E sto girando così, girando così
E lo faccio
E non mi guardo indietro non guardo indietro

Io sono una donna adulta
Posso fare quello che voglio
Io sono una donna adulta
Posso fare quello che voglio

Posso essere cattivo, se voglio
Voglio essere adulta se voglio
Io voglio vivere veloce, voglio

Io sono una donna adulta
Posso fare quello che voglio

[Verse]
A loro piace il modo in cui cammino
Perchè io cammino con una vendetta
E mi ascolti quando parlo perché io non faccio finta
C’è voluto un po’ di tempo ma ora ho capito dove sto andando
Conosco il mondo e so chi sono,
E’ giunto il momento di mostrarlo a tutti

Perchè mi comporto (così, così)
E sto facendo (tutti questi soldi, questi soldi)
E sto girando (così, girando così)
E lo faccio (e non mi guardo indietro non guardo indietro)

Io sono una donna adulta
Posso fare quello che voglio
Io sono una donna adulta
Posso fare quello che voglio

Posso essere cattivo, se voglio
Voglio essere adulta se voglio
Io voglio vivere veloce, voglio
Posso fare quello che voglio
(Qualunque cosa sia)

[Bridge]
Sono una donna adulta
Dunque so come gestirlo
Sono una donna adulta
E sono così erotica
Sono una donna adulta
Guarda giù, sei così eccitato
Sono una donna adulta
Guarda il mio corpo
Non c’è gusto se non posso avere niente
Vuoi davvero sapere come faccio ad averlo così
Perchè ho una faccia carina ed un sedere grosso
Vai ragazza!
Lei ha la bomba, la bomba
Quella ragazza!
Può avere quello che vuole
Vari ragazza!
Lei li ha in pugno
Quei ragazzi!
Farebbero tutto quello che vuole

Io sono una donna adulta
Posso fare quello che voglio
Io sono una donna adulta
Posso fare quello che voglio
Io sono una donna adulta
Posso fare quello che voglio
Io sono una donna adulta
Posso fare quello che voglio
Io sono una donna adulta
Posso fare quello che voglio
Io sono una donna adulta
Posso fare quello che voglio
Io sono una donna adulta
Posso fare quello che voglio
Io sono una donna adulta
Posso fare quello che voglio
Io sono una donna adulta
Posso fare quello che voglio
Io sono una donna adulta
Posso fare quello che voglio

Commenti