X Factor 7. Via Arisa, Morgan e forse anche Elio, ma arriva Mika

Partirà in autunno la nuova edizione di X Factor Italia che sarà la settima di sempre e la terza targata SKY.


Col passaggio alla piattaforma satellitare il talent show ha ritrovato quella vitalità che andava perdendo. L'ultima vincitrice Chiara è volata direttamente a San Remo e adesso è presenta in ogni pubblicità grazie allo spot della Telcom. Un successo grandissimo, dietro solo a Marco Mengoni e Noemi.

La prossima edizione vedrà dei cambiamenti per quanto riguarda i giudici. Simona Ventura rimarrà mentre se ne andranno Morgan ed Arisa. Anche Elio sembra propenso ad abbandonare la sedia di giudice.

Per la prima volta però troveremo una star internazionale dietro al bancone, stiamo parlando del cantante libanese Mika che era già stato ospite alla scorsa edizione. Lui stesso ne ha dato la conferma:


Sono entusiasta di essere tra i giudici della prossima edizione italiana” – ha commentato Mika – ”Non appena mi è stato proposto, ho accettato subito, non solo perché mi è piaciuto molto partecipare come ospite in diverse occasioni, ma anche perché sono ansioso di scoprire e seguire nuovi talenti. Sarà una grandissima sfida! Sono convinto che X Factor dia un grande apporto all’industria discografica, grazie alla continua scoperta di nuove voci. Con l’Italia, poi, ho un rapporto speciale e ho splendidi ricordi delle mie frequenti vacanze italiane e della grande accoglienza e supporto che ricevo.

Rimangono da confermare le altre due poltrone. Presto si sapranno i nomi dei restanti giudici.

Commenti