Classifica Singoli e Album americana ( Billboard Hot 100 e 200). Agg.11 Aprile 2013. Bruno Mars e Justin Timberlake alla 1.

Dopo Locked Out Of Heaven Bruno Mars è riuscito a portare in vetta anche il secondo singolo estratto dal suo ultimo album Unorthodox Jukebox, si tratta della romantica ballad When I Was Your Man.

Scende quindi di un posto la canzone rap Trifht Shop seguita da una Pink in grandissima ascesa con Just Give Me A Reason ( n.1 su Itunes al momento ).
Salgono Rihanna con Stay  e i Macklemore feat Ryan Lewis con il seguito di Thrift Shop, Can't Hold Us. Rallentano invece Drake e Pitbull feat. Christina Aguilera con i loro singoli Started from the bottom e Feel This Moment.

 Risale in ai margini della top 10 Demi Lovato grazie al video appena rilasciato per Heart Attack mentre resiste ancora in top 20 Scream & Shout di Will.I.Am e Britney Spears nella speranza che il nuovo singolo, #thatpower con Justin Bieber, ritrovi la forza per scalare la classifica, questa settimana infatti è crollato alla 65.

Debuttano fuori dalla top 50 i Jonas Brother con il loro nuovo singolo Pom Poms confermando come l'interesse verso di loro sia ormai molto basso.


01. Bruno Mars, When I Was Your Man
02. Macklemore & Ryan Lewis Featuring Wanz, Thrift Shop
03. P!nk Featuring Nate Ruess, Just Give me a Reason
04. Rihanna Featuring Mikky Ekko, Stay
05. Justin Timberlake Featuring Jay Z, Suit & Tie
06. Baauer, Harlem Shake
07. Macklemore & Ryan Lewis - Can't Hold Us
08. Florida Georgia Line Featuring Nelly - Cruise
09. Drake, Started From The Bottom
10. Pitbull Featuring Christina Aguilera, Feel this moment






Per quanto riguarda gli album resiste ancora in vetta Justin Timberlake con la prima parte del suo album The 20/20 Experience ( ricordiamo che la seconda parte uscirà a fine anno ). L'album passa quindi la terza settimana consecutiva da best seller negli States.
Dietro di lui ci sono The Band Perry seguiti da Tyler, The Creator con i loro dischi Pioneer e Wolf. Debuttano alla 6 i New Kids On The Block con il loro nuovo album 10.

Chiudono la top due dei best seller dell'anno, The Truth About Love di Pink e Unorthodox Jukebox di Bruno Mars.


01. Justin Timberlake, The 20/20 Experience
02. The Band Perry - Pioneer
03. Tyler, The Creator - Wolf
04. Blake Shelton, Based On A True Story...
05. Lil Wayne, I Am Not A Human Being II
06. New Kids On The Block - 10
07. Killswitch Engage - Disarm The Descent
08. Imagine Dragons, Night Visions
09. P!nk, The Truth About Love
10. Bruno Mars, Unorthodox Jukebox





Commenti