Chris Brown dice la sua sul ritorno con Rihanna.

Chris Brown torna a parlare dell'aggressione a Rihanna e lo fa proprio adesso che la star lo ha perdonato e, nonostante le moltissime critiche, è tornata con l'uomo che solo 5 anni fa l'ha mandata all'ospedale durante la notte dei Grammy.





“A volte ti scontri, combatti con la persona che ami, le cose che dici creano una spirale senza fine.
Quella notte è stato il rimorso più grande della mia vita, il mio più grande errore. Ma lei mi ama, che posso dire ? Sono stato perdonato…ma sì, ho lavorato sodo per questo. La gente mi attacca e mi critica, succede sempre. Ma loro non mi conoscono e non ci conoscono. Non mi importa più.

Un Chris Brown giustamente pentito ma che si sente perdonato e pronto a iniziare una nuova storia con la star delle Barbados.

I rumors sulla coppia si susseguono giornalmente e se un giorno si sarebbero lasciati il giorno dopo sono già tornati insieme. Basta però seguire Rihanna su Twitter per vedere le molte foto che la star carica ogni giorno che la ritraggono in momenti di vita ordinaria in compagnia del fidanzato.

Commenti