Lady Gaga, Artpop arriverà in ritardo.


Al momento Lady Gaga è impegnata nella legione americana del suo Born This Way Tour ma il progetto Artpop è ancora in elaborazione. Se prima si pensava che il primo singolo sarebbe uscito a breve adesso è il produttore Zeed a smorzare gli animi dei Little Monsters più accaniti:


“E’ da un anno che ci stiamo lavorando. C’è ancora tanto lavoro da fare, quindi lavoreremo al progetto per il prossimo mese”.

“Il problema tra noi due è che siamo entrambi molto impegnati, io sono sempre in giro, e lei è in pieno tour dunque presumo sia molto più occupata di me, è molto difficile trovare il tempo per lavorare assieme”.

“Tutto è fermo, ed i brani devono ancora essere elaborati e raffinati”.
A quanto pare Gaga è intenzionata a fare le cose con calma e prima di lanciare il nuovo progetto vuole finire l'attuale Tour. Insomma, non farà come due anni fa quando lanciò Born This Way mentre era ancora impegnata col The Fame Monster Tour.
Questo vorrà dire che per Artpop dovremmo aspettare la fine dell'anno ma d'altra parte Gaga sarà libera di girare il mondo per promuovere degnamente il progetto. 


Commenti