Le più famose number 2 Hits!

Con la discesa fuori dalla top 3, si può dire chiusa la corsa di PSY alla numero 1 americana. Gangnam Style raggiunge così una peak position alla numero 2 che ha tenuto per ben 7 settimane.
La stessa Billboard ha deciso fare un resoconto di tutte le canzoni di successo che non hanno guadagnato la vetta della Billboard per una sola fatidica posizione.

Il massimo lo ha raggiunto la grande Missy Elliot che di settimane alla 2 ne ha trascorse ben 10! La canzone in questione è Work It.


Sono molte le canzoni che di settimane ne hanno trascorse 7:
Iniziamo da un tormentone di pochi anni fa, Bad Romance di Lady Gaga. Nonostante l'enorme successo e le numero 1 conquistate in quasi tutte le classifiche del mondo, il grande pezzo di Gaga non è mai riuscito a raggiungere la numero 1, come fecero invece Poker Face e Justa Dance prima e Born This Way poi.
A fargli compagnia ci sono anche le Destiny Child con uno dei loro pezzi più conosciuti, Survivor, Ciara con 1,2..step, Gnarls Barkley con Crazy e You Make Me Wanna  di Usher.

Restando nel 2012 come dimenticarci di Payphone  dei Maroon 5 mentre tornando indietro di un po' di anni troviamo Chris Brown con With You, Mariah Carey con Shake It Off e Baby Baby Baby delle TLC. Sono 6 le settimane per questi ultimi brani.

Finiamo ricordandoci di un grande capolavoro dei Green Day, Boulevard Of Broken Dreams che è rimasta 5 settimane alla numero 2!

Beh..vedendo ai grandi nomi a cui sarà associato PSY non ha veramente nulla di cui lamentarsi!

Commenti