Leona Lewis - Io registrai We found love prima di Rihanna.

Si confessa ai microfoni la dolce Leona Lewis e le rivelazioni sono strabilianti: a quanto pare la hit mondiale We found love, prima di essere ceduta a Rihanna, fu cantata proprio dalla Lewis.
Così si pronuncia a riguardo:





"Ho lavorato con Calvin Harris ed abbiamo registrato We Found Love ma poi lui è andato in tour con Rihanna ed alla fine l’ha rilasciata lei. Io non l’ho prenotata perché volevo Trouble come primo singolo, questa è una delle ragioni per cui l’hanno data a Rihanna. E’ la stessa versione e produzione ma la mia è migliore. Ho ancora il file audio ma non lo metterò mai in rete. E’ così poco professionale.
Ci sono così tante canzoni che ho registrato e che poi sono state cantate da altri. Succede continuamente. E’ un po’ frustrante vedere una hit che avevi tu portata al successo da qualcun altro ma forse se l’avessi rilasciata tu non sarebbe andata così bene”.


Arrogante o semplicemente cosciente delle proprie capacità ( e di quelle della collega) ? Certo è che, il primo acclamato singolo " Trouble" non ha debuttato con grande numeri all'interno della uk single chart. Riuscirà a tornare in auge con il posticipatissimo "Galssheart"  o sarà l'ennesimo buco nell'acqua?

Commenti