Behind The Music: Nicole Scherzinger. Rivelazioni shock, Bulimia e Pussycat Dolls.

VH1 ci regala sempre dei bellissimi documentari sulla vita dei cantanti più famosi, tra cui anche quella di Christina Aguilera, questa volta è toccato a Nicole Scherzinger.
La ex-leader delle Pussycat Dolls racconta i retroscena della sua carriera, delle sue difficoltà a lanciarsi come cantante solista, dei suoi problemi di bulimia. Ebbene sì, nonostante il grandissimo successo ottenuto con le Dolls, Nicole è sempre stata depressa e sola, ha sofferto di bulimia ed ha avuto molti problemi ad accettarsi.
Tutto questo sembra nascere dai problemi infantili, da piccola scopre infatti che suo padre non è il suo vero padre biologico e a scuola era quella isolata che piangeva sempre.
Quando poi è arrivata al successo, prima con le Eden Crush e in seguito con le Pussycat Dolls, i problemi sono aumentati e racconta come la sera si trovasse sempre sola nella camere degli alberghi in giro per il mondo e l'unica cosa che riuscisse a fare era ferirsi.


"I never used drugs but hurting myself was my addiction"

Nonostante questo l'unica cosa che la spingeva ad andare avanti era il suo amore per la musica, ma il fatto che veniva sempre associata ad un gruppo la faceva soffrire interiormente.
Ci rivela infatti che il primo album delle Dolls è stato creato quasi tutto da lei!
Alla fine con il lancio di Killer Love e l'amore di Lewis Hamilton sembra che la sua vita abbia preso una nuova raggiante direzione.
Ecco il video:



Commenti