PSY - Gangnam style ( versione New York )



Gangnam style è ormai diventato un tormentone di proporzioni mondiali, nella Billboard hot 100 si trova il cammino ostacolato dai maroon 5 con il loro secondo singolo almeno per questa settimana, è solo questione di tempo. Anche per quanto riguarda il bel paese, il brano sta penetrando a passi spediti nella top 10.

Sfila su una passerella in questa versione di Gangnam style il buon PSY,  ripete il suo motto "dress classy and dance cheesy" e insegna i passi del suo incredibile ballo alla sicurezza.
La versione americana del video contribuirà a rendere il pezzo ancora più noto, una piccola spinta per raggiungere la numero 1. Ma sinceramente ce n'era bisogno? Mmm...no.
Il pezzo era già perfetto di per se con il video originale, questa versione newyorkese non aggiunge nulla e sembra solo una parodia di se stesso. Sembrerebbe un tentativo ( poco riuscito ) di americanizzazione, speriamo che PSY mantenga forte la sua originalità coreana e non si faccia "comprare" dall'industria musicale americana.



 

Commenti