One Direction - Live While We're Young. Nuovo Video

Al peggio non c'è mai fine... purtroppo, e loro fanno parte di quella fin troppo ampia cerchia di artisti che tentano di ricordarcelo costantemente. Ancora prima di uscire, il loro singolo ( l'undicesima piaga d'Egitto),riuscì a fare il pieno di download, potete solo immaginare il successo dopo essere stato pubblicato.
Squadra che vince non si cambia, si sa, e lo sanno bene anche le major disocgrafiche che, non appena trovano la "formula" del successo, la ripropongono all'infinito, sfornando una miriade di pezzi che differiscono di poco tra loro ( Pezzali è un veterano in questo). Perciò un po' di mesi fa lanciarono What Makes You Beautiful 2.0, ovvero One Thing ( che, se possibile era anche più brutta della precedente) e poi hanno pensato: "beh, perchè non riproporre per la terza volta lo stesso pezzo? Tanto non se ne accorge nessuno". In questo modo While we are  young ha visto la luce, un brano infantile e banale che ricicla i grandi messaggi della letteratura greca o latina ( Mimnermo e Orazio ), ma prosciugandoli di ogni profondità... bah.
Comunque, per quanto possa essere banale sta ottenendo un grande successo. Mi ricorda molto i Tokyo Hotel o i Jonas Brothers, boy band di dubbio gusto per adolescenti in piena tempesta ormonale che negli anni passati hanno avuto grande successo, ma oggi caduti nel dimenticatoio, faranno la stessa fine anche gli One Direction?


Commenti