Kesha - Die Young ( primo singolo)

<---Ehi Kesha, giochi
                                   al laser game???


Come se il buon Orazio non fosse stato preso abbastanza a mazzate ( ricordiamo i cari One Direction ), torna Kesha a ricordarci di " divertirci come se stessi per morire" ( grattamose ). Kesha... ma quanto può essere inutile un personaggio del genere nel panorama pop? Mi ritrovo a chiedermelo spesso. Risposte zero.

Nonostante tutte le promesse sulla nuova musica, sull'alto livello che ci avrebbe proposto, sul ritorno al rock'n roll, la gattara festaiola ci ripropina la solita merda, electropop puro, anche piuttosto banale rispetto a brani come Tik tok. Devo dire che ci ero cascato anche io, mi aspettavo veramente qualcosa di nuovo e interessate. Invece niente. Niente rischio, nessun livello alto, ma nemmeno medio, assolutamente no rock'n roll. Insomma, il solito aborto elettronico.
A questo punto mi chiedo se lei ci crede veramente a quello che dice, se veramente è convinta che questo brano sia di alto livello, oppure se pensa di prendere per il culo qualcuno. No perchè venirmi a spacciare un brano sciatto come questo per un gran pezzone anni '50, mi sa proprio di presa per i fondelli.
Kesha, cara Kesha, continua a cantare, produrre e scrivere tutte le schifezze che vuoi, ma ti prego, non osare toccare i grandi miti, non osare paragonarti a loro. Questo è schifo.Tuttavia credo riuscirà a fare buoni risultati in classifica, è orecchiabile ( ma nemmeno tanto infondo), ed è piuttosto cachty ( come sbagliarsi ), basta però. La banalità di questo brano è direttamente proporzionale alla presunzione dell' "artista". Ed è tutto dire.

Commenti