Triumphant di Mariah Carey debutta fuori dalla Hot 100!

Se il buon giorno si vede dal mattino, per Mariah, questa "giornata" discografica sembra essere veramente dura. Una settimana la fa, la nostra paffuta diva, come sappiamo, ha rilasciato il suo nuovo singolo "Triumphant" che, a discapito del titolo, si è rivelato tutt'altro che trionfante nelle chart. Non è infatti nemmeno riuscito ad entrare nella Hot 100 ma ha solamente debuttato con un misero bottino di 23 mila copie al 16° posto della "Bubbling 25 under under hot 100 singles" ( che per i comuni mortali sta a significare che ha debuttato alla 116° posizione). Un risultato veramente disperato se consideriamo la fama e la lunga carriera dell'artista in questione.


Come sappiamo l'album verrà rilasciato a marzo 2013 e Triumphant, a quanto pare, non è altro che un buzz single, un piccolo assaggio della rotta musicale intrapresa da Mariah. Anche i remix del brano giocano lo stesso ruolo e dimostrano come la nostra diva abbia deciso mescolare diversi generi musicali e inserirli nel nuovo lavoro.

Sembra quindi che per il primo VERO singolo ci sia ancora da aspettare e sicuramente la presenza ad American Idol come giudice aiuterà la riuscita del brano all'interno delle chart.
Dunque non resta che aspettare e vedere se Mariah riuscirà ad imporsi sulle classifiche mondiali aiutata dalla pubblicità del talent oppure sarà costretta a lasciare il posto alle newbies.

Commenti