Katy Perry - Miss You More. Audio, Testo e Traduzione





Testo:

[Verse 1]
Saw your picture on accident
Your face has changed
The lines are sinking in
I pressed play, I should haven't
Congratulations, but do you ever wonder what we could have been?
But your mind plays tricks with distance
Always makes things feel so unfinished

[Chorus]
I miss you more than I loved you
I do
I miss you more than I loved you
I miss you more than I loved you
I do
I miss you more than I'd love to

[Verse 2]
Saw a balloon floating away
I thought, "did someone let go or did they lose it?"
So strange you know all my secrets
Please keep them safe
And darling, you know I'll do the same

[Pre-Chorus]
The window no longer in existence
Baby, you'll always be in my orbit

[Chorus]
I miss you more than I loved you
I do
I miss you more than I loved you
I miss you more than I loved you
Oh, I do
I miss you more than I loved you

[Bridge]
We were a match, but not a fake
We were a dream, unrealistic
We didn't lose, we didn't win
Sometimes I wonder what we could have been

[Chorus]
I miss you more than I loved you
Oh, I do
I miss you more than I loved you
I miss you more than I loved you
Oh, I do
I miss you more than I loved you

[Outro]
You'll always be in my orbit
You'll always be in my orbit
Traduzione:

[Verso 1]
Ho visto una tua immagine per errore
Il tuo volto è cambiato
I lineamenti stanno affondando
Ho premuto play, non avrei dovuto
Congratulazioni, ma ti chiedi mai che cosa saremmo potuti essere?
Ma la tua mente gioca con la distanza
Sempre fa sembrare le cose così incompiute

[Rit.]
Mi manchi di più di quanto ti amassi

Mi manchi di più di quanto ti amassi
Mi manchi di più di quanto ti amassi

Mi manchi di più di quanto mi piacerebbe

[Verse 2]
Ho visto un palloncino che galleggiava via
Ho pensato, "qualcuno l'ha lasciato andare o lo hanno perso?"
Così strano che tu conosci tutti i miei segreti
Per favore tienili al sicuro
E caro, sai che farò lo stesso

[Pre-Chorus]
La finestra non esiste più
Baby, sarai sempre nella mia orbita

[Rit.]
Mi manchi di più di quanto ti amassi

Mi manchi di più di quanto ti amassi
Mi manchi di più di quanto ti amassi

Mi manchi di più di quanto mi piacerebbe

[Ponte]
Eravamo una partita, ma non un falso
Siamo stati un sogno irrealistico
Non abbiamo perso, non abbiamo vinto
A volte mi chiedo cosa saremmo potuti essere

[Rit.]
Mi manchi di più di quanto ti amassi

Mi manchi di più di quanto ti amassi
Mi manchi di più di quanto ti amassi

Mi manchi di più di quanto mi piacerebbe

[Outro]
Sarai sempre nella mia orbita
Sarai sempre nella mia orbita


Commenti